OPEN DAY

INFANZIA ARCOBALENO 1 E ARCOBALENO 2

GIOVEDI’ 14 DICEMBRE DALLE 16.30 ALLE 18.30.
PROGRAMMA: Presentazione dell’organizzazione della giornata scolastica e dei progetti.
Seguirà un video illustrativo e visita ai locali della scuola.

PRIMARIA TUTTI I PLESSI

SABATO 16 DICEMBRE DALLE 9.30 ALLE 12.00.
PROGRAMMA: Il Dirigente Scolastico e le insegnanti Referenti dei vari plessi incontreranno i genitori dalle ore 9:30 alle ore 10:30 in Sala Granziol per la presentazione del tempo scuola e dell’offerta formativa. Contemporaneamente i bambini svolgeranno dei laboratori nei locali del plesso “Giovanni XXIII”.
Dalle 10:30 i genitori e i bambini potranno visitare i plessi dell’Istituto Comprensivo.

SECONDARIA DI PRIMO GRADO

SABATO 16 DICEMBRE DALLE 15.30 ALLE 17.00
PROGRAMMA: Dalle ore 15:30 alle ore 16:30 il Dirigente Scolastico e l’insegnante Referente presenteranno il tempo scuola e l’offerta formativa. Successivamente i genitori e i ragazzi potranno visitare i locali della scuola.

TUTTI I DETTAGLI NEL DOCUMENTO ALLEGATO:

OPEN DAY

pdf - 164 kb