Funzionigramma
Il Funzionigramma riporta per ogni struttura dell’Amministrazione l’elenco delle funzioni di competenza.
Area organizzativa
Dirigente scolastico: Francesca Mondin
Docenti collaboratori del Dirigente scolastico: Bettina Santarcangelo e Silvia Zanatta
Referenti di plesso per l’anno scolastico 2020.21 |
|
scuola | referente di plesso |
dell’infanzia Arcobaleno 1 di Frescada | Laura Durante |
dell’infanzia Arcobaleno 2 di Preganziol | Federica Peron |
primaria Giovanni XXIII di Preganziol Capoluogo | Silvia Zanatta |
primaria Vittorino da Feltre di Frescada est | Debora Leonardi |
primaria Giovanni Comisso di Frescada ovest | Barbara Bianchin |
primaria Raimondo Franchetti di Santrovaso | Elvira Tamborrini |
secondaria di 1° grado Ugo Foscolo di Preganziol | Bettina Santarcangelo |
Area didattica anno scolastico 2020.21
Docenti
Scuola dell’infanzia_Assegnazioni docenti 20.21
Scuola primaria_Assegnazioni docenti 20.21
Scuola secondaria di primo grado_Assegnazione docenti 20.21
Funzioni strumentali al Piano triennale dell’offerta formativa per l’a.s. 2019.20 | |||
numero | denominazione funzione | ordini coinvolti | docente |
1 | Continuità e Valutazione | Infanzia, Primaria, Secondaria | Lilia Biscuola |
Finalità principali. Promuovere il passaggio di informazioni fra i tre ordini di scuola. Costruire momenti di esperienza condivisa fra i due ordini di scuola contigui (Visite; Diario Spidi; Blog…). Adeguare gli strumenti valutativi ad eventuali modifiche normative. | |||
2 | Disabilità | Infanzia, Primaria, Secondaria | Stefania Gobbo, Silvia Schiavon |
Finalità principali. Gestire le problematiche relative alla disabilità nei tre ordini, secondo criteri omogenei. Gestire contatti con Enti e servizi. Assicurare l’efficace effettuazione di quanto previsto dalla norma e dai Gruppi interistituzionali operativi di famiglie, docenti, specialisti. Garantire il coordinamento interno attraverso il Gruppo di lavoro sull’inclusione ed esterno mediante il Centro territoriale per l’inclusione. | |||
3 | DSA | Primaria, Secondaria | Nicoletta Marchetti, Paola Carraro |
Finalità principali. Accompagnare alunni con DSA, famiglie e docenti al fine di favorire il successo formativo. Formare i docenti. Garantire il coordinamento interno attraverso il Gruppo di lavoro sull’inclusione ed esterno mediante il Centro territoriale per l’inclusione. | |||
4 | Multiculturalità | Infanzia, Primaria, Secondaria | Grazia Di Bari |
Finalità principali. Riconoscere la diversità come ricchezza, promuovendo la cultura dell’inclusione. Migliorare le competenze scolastiche degli alunni con cittadinanza non italiana e bilingui, organizzando i momenti di alfabetizzazione. Garantire il coordinamento interno attraverso il Gruppo di lavoro sull’inclusione ed esterno mediante il Centro territoriale per l’inclusione di Treviso sud e la Rete integrazione alunni stranieri di Treviso. | |||
5 | Orientamento | Secondaria | Giovanna Pavan, Anna Scalisi |
Finalità principali. Sviluppare e poi potenziare nell’alunno la consapevolezza e la conoscenza di sé e la crescita globale delle capacità progettuali e decisionali. Favorire un’informazione corretta e completa del sistema istruzione-formazione professionale superiore. Sostenere una scelta scolastica coerente e responsabile. |
Area Personale Amministrativo-tecnico-ausiliario
Direttore dei servizi generali e amministrativi
Roberto Quattrocchi
Personale amministrativo
7 unità
Personale collaboratore scolastico
19 unità